Festeggiare la laurea nel locale perfetto? Si può!
Che il momento della laurea sia uno dei traguardi più belli della vita, si sa. Non tutti riescono infatti a portare a termine un percorso così denso di ostacoli e fatica. Il raggiungimento dell’attestato tanto voluto merita dunque una festa degna di questo nome.
Se hai bisogno di trovare un locale adatto per una festa di laurea a Roma, sicuramente il Felt Music Club è la soluzione ideale a tutti i tuoi problemi!
Immergiti nella musica e nel divertimento per la tua festa di laurea a Roma
Felt Music Club si trova a Roma in zona San Lorenzo. Questo aspetto già dice molto: ci troviamo infatti in uno dei centri nevralgici della movida romana, in un quartiere famoso in tutta la città (e non solo) per la sua atmosfera vivace e dall’accento decisamente giovane, proprio grazie alla vicinanza all’università La Sapienza di Roma.
Questo garantirà anzitutto un’atmosfera ideale per una festa di laurea, senza contare che il bello, tuttavia, dovrà ancora venire: a differenza della maggior parte dei locali della zona, infatti, il Felt Music Club vanta spazi incredibilmente ampi una volta varcata la soglia del locale.
Parliamo di più di 370 metri quadri calpestabili, di cui 180mq solo per la sala principale!
La seconda cosa che colpirà saranno gli arredi, con una forte connotazione “jazz” ispirata ai tipici locali di New Orleans, quindi legno, laccature, luci soffuse e tavolini rotondi ad ogni angolo. Il Felt Music Club è infatti famoso a Roma per la sua proposta musicale di qualità decisamente superiore alla media, grazie anche ai numerosissimi gruppi che si esibiscono live ogni settimana.
In questo senso il Felt Music Club è un vero e proprio punto di riferimento Jazz, Blues e Rock nella città.
Le tre sale, di cui una riservata ai fumatori, consentono di performare la festa di laurea secondo qualsiasi esigenza: in accordo con l’organizzazione del locale si potrà contattare il servizio catering partner del club e allestire un bel cocktail di benvenuto con un piccolo rinfresco nella sala open space o, volendo, nella sala principale.
Cibo e spettacolo solo a livello TOP
Allo stesso modo si potrebbe invece pensare direttamente ad un buffet freddo o caldo per offrire ai propri amici una gustosissima cena immersi nel clima unico di un club come questo.
Per l’intrattenimento sarà possibile studiare ogni tipo di soluzione: dallo spettacolo dal vivo al karaoke, dall’esibizione comica alla performance di band live.
Felt Music Club vanta infatti un numero praticamente infinito di affiliazioni con band estremamente talentuose, che potranno essere contattate per fornire intrattenimento agli ospiti della serata.
In alternativa, si potrà valutare un djset di musica elettronica, per ballare tutta la notte sulle note delle migliori hit del momento!
Dettaglio non trascurabile: il Felt Music Club vanta uno degli impianti audio/video migliori della capitale, con un’attrezzatura da far invidia a un concerto da stadio. In questo senso, qualsiasi desiderio musicale del neo-laureato potrà essere agevolmente esaudito.
L’esperienza pluriennale nel settore da parte del team del Felt sarà a completa disposizione del referente, insieme all’assistenza di un team di hostess e steward professionisti.