La laurea rappresenta per ogni studente universitario il raggiungimento di un traguardo molto importante. E allo stesso tempo anche il coronamento di un sogno. Dopo aver trascorso tanti anni sui libri arriva infatti, finalmente, il momento in cui tutti i sacrifici vengono ripagati. E il modo migliore per celebrare questo momento è quello di organizzare una super festa di laurea in compagnia di amici e parenti. Per chi si trova nella Capitale ed è alla ricerca di una bella location all’interno della quale organizzare il party di laurea ecco che un’ottima idea potrebbe essere quella di scegliere Mr Barry. Dove si trova e quali servizi è in grado di offrire? Le risposte a tali domande sarà possibile trovarle qui di seguito.
Mr Barry Roma
Bella, grande ed accogliente. Mr Barry è una bellissima location ubicata nel cuore di Trastevere, e precisamente presso la piazza dei Ponziani, all’interno della quale poter organizzare i propri eventi. E nel caso specifico feste di laurea ma anche feste di compleanno, eventi aziendali ecc. Ma non solo, Mr Barry data la sua bellezza, la professionalità dello staff, la sua posizione e la qualità del servizio offerto viene scelta da moltissimi anche per trascorrere delle piacevoli e divertenti serate in compagnia degli amici. Al suo interno sarà infatti possibile gustare ottimi cocktail preparati da veri professionisti. Ma anche una buona cena preparata da un bravissimo chef in grado di preparare delle pietanze di buon gusto e dallo stile raffinato.
Descrizione della location
In molti si staranno sicuramente domandando in questo momento come si presenta la location. E quale sia lo stile rappresentato. A tal proposito è possibile dire che la particolarità di tale location sta proprio nel suo stile. Mr Barry, sorto dalle ceneri del famoso ‘Scarabocchio’, è un locale in stile newyorkese arredato con divani Chester e mobili antichi. Proprio tali divani oltre ad essere molto belli sono anche molto particolari. Una volta fatto ingresso all’interno della location sarà subito possibile notare la presenza di un grande bancone bar arricchito da lampadari dalla forma molto particolare e di grandi dimensioni. All’interno della stessa sala si trovano poi dei tavolini di forma rotonda di colore dorato. E poi ancora una libreria antica molto particolare. E’ poi presente un’altra sala con divani, un grande specchio con cornice in legno e mobili antichi.
La differenza tra le due sale sta proprio nei colori scelti per l’arredo. Infatti, mentre la prima sala è caratterizzata da colori scuri ecco che la seconda sala, al contrario, è caratterizzata da colori chiari. Ad accompagnare gli ospiti per l’intera serata saranno delle Band Live che appunto si esibiscono dal vivo. Oppure, nel fine settimana, DJ Set.